Costi di iscrizione

  • Euro 60 al giorno per allievi 'effettivi'.
  • Nulla è dovuto per gli allievi 'uditori'. È comunque richiesta l'iscrizione.

Domanda d'iscrizione

La domanda di ammissione dovrà essere inviata entro i cinque giorni precedenti l'inizio del corso prescelto. La domanda di iscrizione dovrà specificare le generalità, il domicilio, un recapito telefonico e un indirizzo di posta elettronica dell'interessato, la qualifica di 'effettivo' o 'uditore'; si potrà indicare il programma di studio che si desidera approfondire con i docenti.

Ammissioni alle Masterclass

Saranno ammessi alle masterclass come alunni effettivi prioritariamente coloro che sono in possesso di diploma di II livello, diploma tradizionale (vecchio ordinamento), diploma di I livello. Per gli studenti uditori non ci sono restrizioni.

La partecipazione al laboratorio Clarinettissimo, è a titolo gratuito sia come alunni uditori che effettivi. È comunque richiesta l'iscrizione.

Alla masterclass di flauto di Angela Citterio sono ammessi come alunni effettivi solamente studenti interni al Conservatorio Cantelli.

Estremi per il versamento

Il versamento della quota del corso prescelto si deve effettuare a partire dai cinque giorni precedenti il corso. Il versamento dovuto va fatto sul conto corrente postale12657284 intestato a "C.M. Novara Servizio tesoreria" oppure tramite bonifico sul conto corrente postale con IBAN: IT71P0760110100000012657284 sempre intestato a "C.M. Novara Servizio tesoreria".

 La ricevuta del versamento effettuato (se dovuto) andrà consegnata alla Segreteria didattica del Conservatorio almeno un giorno prima dell'inizio del corso prescelto, oppure inviata via mail al seguente indirizzo di posta elettronica:

segreteria.didattica@consno.it

Compilare e inviare la domanda

Per compilare e inviare la domanda di iscrizione cliccare QUI

Ulteriori informazioni

Se necessiti di ulteriori informazioni è possibile inviare richieste utilizzando il modulo sottostante.